Centri di macellazione

Slaughterhouses top
Stabilimento MKZ di Rawicz
Polonia

Il centro di macellazione di Rawicz in Polonia è operativo dal 2003 ed è lo stabilimento polacco tecnologicamente più avanzato nel settore equino.
Gli obiettivi di questo centro, in linea con la filosofia di Naba Carni, sono: il controllo della filiera, la rintracciabilità del prodotto, il benessere degli animali e l’alta qualità finale. Il centro ha una capacità di macellazione di 500 equini alla settimana.

Stabilimento Solemar di Chimpay
Argentina

Nel 2007 è entrato in funzione in Argentina, nella regione di Rio Negro (Patagonia), il nuovo stabilimento di macellazione.
Il centro, oltre ad assicurare il controllo della filiera, garantisce una selezione di carne patagonica di alta qualità, tenera e saporita, proveniente da animali liberi che si nutrono al pascolo. Il centro ha una capacità di macellazione di 400 equini alla settimana.

Head Produzione Dx

News

05/03/2013 VICENDA "HORSEGATE"

A proposito della vicenda che ha investito l'industria alimentare nelle ultime settimane, Naba Carni vuole rassicurare i consumatori sulla genuinità e la sicurezza dei suoi prodotti. La carne di cavallo è un alimento sano e nutriente e Naba Carni mette in atto tutti i controlli previsti dalla normativa italiana ed europea per garantire l’alta qualità e la sicurezza dei suoi prodotti.